Sabine Live

Dal blog

duo-matrimonio-castello-massimo

Matrimonio al Castello Massimo di Arsoli – Elisa e Marco

Musicisti per Matrimoni

Sarà per via dell’atmosfera incantata e romanticamente d’altri tempi, ma scegliere un castello come location per il proprio matrimonio è  estremamente chic e di tendenza. Un matrimonio in castello è sinonimo di eleganza, è un’esperienza esclusiva ed irripetibile, perché la maestosità della costruzione ha il potere di lasciare senza fiato.

Per queste ragioni Elisa e Marco hanno scelto di festeggiare il proprio Matrimonio al Castello Massimo di Arsoli, romantici no?

I nomi dei tavoli erano quelli dei compositori più famosi: Chopin, Beethoven, Mozart o di cavalieri dalle gesta memorabili.

Gli sposi hanno richiesto un’accompagnamento raffinato ed elegante e noi in questo siamo bravissimi! Non è stato così difficile!

La musica più appropriata è quella classica, jazz e bossanova, capace di creare un’atmosfera suggestiva e ricercata. Sul finire della serata, quale degna conclusione di un matrimonio dal tono fiabesco? Per il primo ballo Elisa e Marco hanno scelto “Sul bel Danubio blu” di Johann Strauss, scelta azzeccatissima!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *